Spedizione e Consegna

Il prodotto o i prodotti acquistati potranno essere ritirati direttamente dal cliente, senza nessun costo, presso il magazzino di AUGELLI GROUP S.R.L. , via Milazzo 51, San Severo (FG).

Pertanto, ogni responsabilità e rischio inerente il trasporto della merce sono trasferiti al cliente anche nel caso in cui venga richiesto a Puntoenergia Italia srl di organizzare e curare il trasporto a mezzo di un proprio vettore di fiducia con addebito al cliente dei relativi costi. I costi del trasporto sono visibili, per ciascun prodotto, in fase di checkout.

Nessuna responsabilità può essere imputata a AUGELLI GROUP S.R.L. per ritardi nella consegna, per eventuali perdite o danneggiamenti della merce ordinata causate dal vettore incaricato del trasporto su richieste del cliente se non per altre cause direttamente imputabili alla stessa. La merce viaggia ad esclusiva responsabilità del cliente, è possibile richiedere un'adeguata forma assicurativa con addebito del relativo costo in fase di check out.

Al momento della consegna il Cliente è tenuto a controllare:

- che l'articolo corrisponda a quello prenotato;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato. In caso di danneggiamento della confezione o dell'imballo il Cliente ha l'onere di accettare con riserva specifica di controllo in ordine alle cose trasportate al momento della consegna a pena di decadenza della copertura assicurativa.

AUGELLI GROUP S.R.L. non si assumerà alcuna responsabilità del danneggiamento del collo nel caso in cui, al momento della consegna, il cliente non appone la dicitura

FIRMA CON RISERVA SPECIFICA E DI CONTROLLO.

In mancanza di tale requisito non potranno essere prese in considerazione le pratiche di reclamo per danneggiamento.

La pratica di reclamo dovrà essere aperta entro e non oltre tre giorni lavorativi dalla consegna della merce, pertanto il cliente è tenuto a comunicare a AUGELLI GROUP S.R.L. la volontà di aprire una pratica di reclamo per danneggiamento entro tale termine.



Folgen Sie uns auf Facebook